failbook

Un misterioso fenomeno si sta manifestando nel più grande social network del pianeta, numerose pagine denominate “failbook” stanno nascendo da pochi giorni, la particolarità sospetta di queste pagine è che pur non avendo alcun tipo di post, hanno centinaia di migliaia di “mi piace“, superando anche il milione. Molte persone da noi contattate, hanno dichiarato di non aver mai messo mi piace a quelle pagine.

Alcune di queste pagine “failbook” hanno come immagine un logo numerato, altre nulla; Come si può notare, gli utenti che hanno messo i mi piace inconsapevoli, spesso li hanno messi (o chi per loro) a più di queste pagine, molti altri l’hanno fatto perché la pagina era suggerita ed aveva i mi piace di loro amici, incuranti di cosa si trattasse.

 

Istantanea - 12032014 - 11:21:46Una delle misteriose pagine failbook


Cosa si cela dietro questo 
mistero? Un nuovo virus? Un attacco hacker? Un esperimento di ingegneria sociale?

Controllate tra i vostri mi piace, potreste avere una di queste pagine. Vi terremo informati, nel frattempo diffondete questo articolo!

Potete trovare queste pagine facendo una semplice ricerca dalla barra delle ricerche di facebook, oppure cliccare questo link che effettua direttamente una ricerca per pagine con nome “failbook”.

Segnalateci eventuali informazioni e novità al nostro indirizzo mail o commentando questo articolo.

logo_ilbruttobug

Annunci